Cooking Time!
Ricette natalizie Senza categoria

Antipasti per Capodanno (raccolta di ricette)

Antipasti per Capodanno (raccolta di ricette)

antipasti-per-capodanno-raccolta-di-ricette

Non avete ancora deciso cosa preparare per capodanno? Siete invitati a una cena e dovete preparare gli antipasti? Ecco la raccolta di antipasti che fa al caso vostro. Ho deciso di puntare sulla semplicità, per cui se dovete ancora fare la spesa non preoccupatevi, queste ricette sono perfette per una preparazione anche all’ultimo minuto 😉 Qui di seguito troverete le mie proposte perfette per aprire sia un menù di pesce sia un menù di carne.

Bignè salati al salmone

Bignè salati

Crostini ai funghi tartufati

Crostini ai funghi

Crostini con gamberi e pomodorini

Crostini 1

Involtini di pesce spada

Involtini di pesce spada

Crostini al salmone

Crostini al salmone

Bocconcini di sfoglia con prugne e bacon

 

Insalata russa

Insalata russa

Se questa raccolta di antipasti per capodanno vi è piaciuta e volete restare  sempre aggiornati vi aspetto anche sulla pagina facebook dedicata al blog. Cliccate ‘mi piace’ e continuate a seguirmi!

Questo è l’ultimo articolo del 2016 qui sul blog. Dal punto di vista “blogger” anche quest’anno è stato un anno ricco di soddisfazioni, ho in mente l’evento Philips a cui ho partecipato, il contest che mi ha portato a Castel Goffredo alla scoperta dell’erba amara e alcune cose che ancora devono materialmente arrivare ma che già sono fonte di soddisfazione. Vi auguro una buona fine del 2016 e…….a presto!!

 

 

Print Friendly, PDF & Email

You Might Also Like...

No Comments

    Leave a Reply

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.