Cooking Time!
Bevande & Co. Senza categoria

Acqua detox fragola e kiwi

Acqua detox fragola e kiwi L’acqua detox fragola e kiwi è una bevanda fresca e dissetante, perfetta per i giorni più caldi. Bere acqua è molto importante perché, oltre a eliminare le tossine, contribuisce a idratare la pelle e a combattere la ritenzione idrica. Per questo l’acqua aromatizzata è un’idea perfetta per stimolare la voglia di bere. Da provare anche quella allo zenzero e cetriolo!

Ingredienti per preparare l’acqua detox fragola e kiwi

(per due persone):

  • 5 fragole
  • 2 kiwi
  • 5 foglie di menta fresca
  • un litro d’acqua

Procedimento:

Per preparare l’acqua detox fragola e kiwi iniziate lavando accuratamente le fragole senza privarle del picciolo. Successivamente pulite bene le foglie di menta e sbucciate il kiwi. Tagliate le fragole a metà e i kiwi a fette. Ponete le fragole, i kiwi e la menta in un contenitore capiente e a chiusura ermetica poi riempite con l’acqua naturale. Chiudete bene con il coperchio e fate riposare in frigorifero per un periodo da 1 a 12 ore. Il tempo consigliato è di circa 6 ore. Trascorso questo periodo di tempo filtrate l’acqua aromatizzata prima di gustarla e se di vostro gradimento aggiungete qualche cubetto di ghiaccio. L’acqua detox fragola e kiwi è pronta per essere servita.

Acqua detox fragola e kiwi

Difficoltà: facile

Se la ricetta per preparare l’acqua detox fragola e kiwi vi è piaciuta e volete restare sempre aggiornati vi aspetto anche sulla pagina facebook dedicata al blog. Cliccate ‘mi piace’ e continuate a seguirmi!

Print Friendly, PDF & Email

You Might Also Like...

No Comments

    Leave a Reply

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.