Drink al tè verde e pesche, bevanda rinfrescante e perfetta per questi giorni d’estate. Il tè verde può essere considerato come un vero e proprio medicinale e può essere gustato sia caldo sia freddo. E’ un vero proprio concentrato di antiossidanti, rallenta l’invecchiamento cellulare e favorisce la rigenerazione delle cellule. Vi lascio alla ricetta, semplice ma consigliatissima. Se preferite potete servire con l’aggiunta di cubetti di ghiaccio!
Ingredienti per preparare il drink al tè verde e pesche
(per due persone):
- acqua naturale q.b.
- una bustina di tè verde
- una pesca
- menta fresca q.b.
Procedimento:
Per preparare il drink al tè verde e pesche iniziate preparando il tè verde poi lasciatelo raffreddare completamente. Nel frattempo lavate accuratamente la menta e la pesca. Tagliate la pesca a metà, eliminate il seme e tagliate a fettine sottili. Distribuite le fettine di pesca e le foglie di menta nei bicchieri poi unite il tè verde ormai freddo. Gustate il drink al tè verde e pesche ben freddo!
Difficoltà: facile
Se la ricetta per preparare il drink al tè verde e pesche vi è piaciuta e volete restare sempre aggiornati vi aspetto anche sulla pagina facebook dedicata al blog, cliccate ‘mi piace’ e continuate e a seguirmi.
No Comments