Cooking Time!
Idee

Fior di Natura: ecco la nuova linea discount di prodotti VEG

Piatti vegetariani, crudisti e vegani sono il fiore all’occhiello di Fior di Natura: la nuova linea discount di prodotti di Eurospin.

L’attenzione per chi segue un’alimentazione vegetariana o vegana è importante anche per Eurospin, una realtà della grande distribuzione del nostro paese e che ogni giorno offre prodotti alimentari attraverso la sua numerosa rete di negozi. Seguire un’alimentazione variegata, come la dieta vegetariana, è fondamentale per mantenersi sani e per il proprio benessere psicofisico.

Gastronomia VEG Eurospin

Proprio per questo Eurospin ha da poco lanciato la nuova linea di gastronomia VEG che consente ai consumatori di assaporare il benessere e il gusto delle specialità vegetariane tutte ricchissime di proteine naturali. Tra i prodotti della linea spuntano i burger vegetali, il tofu e i gelati di soia, tutti prodotti preparati con di qualità e allo stesso tempo gustosi e leggeri.

Oltre agli ottimi ingredienti utilizzati per la preparazione di questi alimenti, va sottolineato che essi sono anche sottoposti a controlli scrupolosi in tutte le fasi della loro lavorazione e sono anche ricchi di sapore. A questo si aggiunge anche il fatto che i prodotti della nuova linea di Gastronomia VEG Eurospin si preparano in pochi minuti e per questo sono anche adatti per chi ha poco tempo da dedicare alla cucina.

Per scoprire il nuovo assortimento di specialità vegetali i consumatori hanno anche la possibilità di navigare sul sito alla scoperta di tutte le nuove ricette vegetariane, vegane e crudiste oltre al resto delle specialità gastronomiche.

Per altri suggerimenti utili è possibile guardare anche un video molto interessante.




Print Friendly, PDF & Email

You Might Also Like...

No Comments

    Leave a Reply

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.