Cooking Time!
Idee

Impronta Birraria: il locale per gli amanti della birra

Ami la birra? Hai voglia di trascorrere una serata con gli amici guardando la partita? Impronta Birraia è il locale che fa per te. Situato in zona Ortica il locale è aperto tutte le sere e propone ai clienti un’ampia scelta tra le 24 birre artigianali selezionate non solo in Italia, ma anche nel resto dell’Europa.

Il locale è un pub classico e affonda le sue radici all’inizio del ‘900, anni in cui l’edificio faceva parte dell’impianto di produzione della Richard Ginori. Le strutture, in ferro battuto, dell’edificio dell’epoca sono state conservate e danno al locale uno stile particolare che fa da cornice agli oltre 160 posti coperti disponibili. Lo spazio è ben distribuito e il locale si presta anche per occasioni come feste di compleanno o di laurea, feste aziendali e altri eventi.

Menù: le proposte di tutti i giorni e i fuori menù

Impronta Birraia mette a disposizione dei propri clienti un vastissimo menù in cui gli hamburger gourmet a base di fassona e scottona sono la punta di diamante. Agli hamburger si affianca i ribs, i classici ma sempre ottimi fish and chips, pollo allo spiedo, wurstel e crauti e piatti vegetariani pensati appositamente per chi non mangia la carne. Oltre al ricco menù non va dimenticato che il punto di forza del locale è l’aperitivo: acquistando una birra, infatti, è possibile usufruire del ricco buffet. Vi aspettano anche ricchissimi fuori menù con piatti tipici legati al mondo della birra.

Dirette sportive o eventi di musica dal vivo: a voi la scelta

Happy hour e serate con musica non mancano: tutti i weekend è possibile assistere ad eventi di musica dal vivo grazie ai numerosi gruppi che si alternano sul palco interno del locale. Se siete amanti del calcio e dello sport avrete anche la possibilità di assistere alle dirette televisive sia Sky che Mediaset Premium.

Per ogni altra informazione vi invito a visitare il SITO del locale!

#improntabirraia #ad

Buzzoole

Print Friendly, PDF & Email

You Might Also Like...

No Comments

    Leave a Reply

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.