Cooking Time!
Bevande & Co. Senza categoria

Acqua detox zenzero, basilico e lime

Oggi vi lascio la ricetta per preparare l’acqua detox zenzero, basilico e lime perfetta se volete depurare il vostro organismo e volete aggiungere un buon proposito alla lista degli obiettivi per questo 2017. Preparare bevande aromatizzate per me è un buon incentivo dato che generalmente bevo poco. Mi piace provare abbinamenti di ogni tipo e in questo caso ho optato per lo zenzero, spesso utilizzato nelle cure dimagranti, e basilico, utile per combattere l’insonnia, l’ansia e per rinforzare le difese immunitarie.

Per questa acqua detox io ho utilizzato il barattolo da cocktail che mi ha regalato la mia amica Valentina, voi potete dare un’occhiata a questa offerta!! [amazon_link asins=’B00YUPU0UG’ template=’ProductCarousel’ store=’cooktime0e-21′ marketplace=’IT’ link_id=’b59b35c7-dce8-11e6-bb7a-73dde1673db0′]

Inoltre vi ricordo che potete contribuire a sostenere il mio blog con i vostri acquisti su amazon cliccando sull’apposito link che si trova nella colonna di destra ——->

Ingredienti per preparare l’acqua detox zenzero, basilico e lime

  • basilico
  • lime
  • zenzero
  • acqua

Procedimento:

Per preparare l’acqua detox zenzero, basilico e lime iniziate lavando accuratamente il lime e il basilico. Private lo zenzero della buccia e affettatelo sottilmente poi tagliate anche il lime a fettine sottili. Spezzettate il basilico direttamente con le mani poi trasferite tutti gli ingredienti in una brocca. Riempite con l’acqua e coprite con un coperchio o della pellicola per alimenti. Lasciate riposare in frigorifero per almeno 4 ore. L’acqua detox zenzero, basilico e lime è pronta per essere servita!

acqua-detox-zenzero-basilico-e-lime

Difficoltà: facile

Se la ricetta per preparare l’acqua detox con lo zenzero, basilico e lime vi è piaciuta e volete restare sempre aggiornati vi aspetto anche sulla pagina facebook dedicata al blog. Cliccate ‘mi piace’ e continuate a seguirmi.

Print Friendly, PDF & Email

You Might Also Like...

No Comments

    Leave a Reply

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.