Cooking Time!
Idee

Caramelle alle Erbe Digestive Giuliani

Mi capita spesso, soprattutto quando pranzo o ceno fuori casa, di avere un po’ di difficoltà di digestione. Se a questo aggiungiamo anche stress e pasti consumati velocemente, la digestione può essere messa veramente in grande difficoltà. Quante volte, in questi momenti, avete fatto affidamento agli amari digestivi o al bicarbonato di sodio con limone? Ultimamente io ho avuto modo di provare le caramelle alle Erbe Digestive del marchio Giuliani e fin da subito ho riscontrato un effetto benefico.

Genziana, rabarbaro e boldo sono le erbe aromatiche presenti nelle caramelle digestive. Gli aromi naturali e le tre erbe, note proprio per le loro proprietà digestive, oltre ad aiutare la digestione in modo naturale, lasciano in bocca un sapore gradevole e fresco. Il loro sapore, leggermente amaro e balsamico, infatti, mi ha conquistato fin dal primo assaggio.

Per rendere la digestione gradevole è consigliato consumare una o più caramelle digestive con rabarbaro, boldo e genziana dopo i pasti o al bisogno. Queste caramelle sono disponibili in due versioni: quella classica e quella senza zucchero, perfetta per chi vuole assaporare ancor di più il gusto naturale delle erbe.

Entrambe le versioni sono confezionate nella classica scatola metallica, che consente di mantenere al meglio l’aroma e la freschezza delle erbe. In foto potete vedere la scatola delle caramelle nella versione classica che potete tranquillamente acquistare nelle farmacie più fornite.

Alla prossima.




Print Friendly, PDF & Email

You Might Also Like...

No Comments

    Leave a Reply

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.