Cooking Time!
Mangia sano con Pam Panorama
Idee

Mangia sano con Pam Panorama e la nuova gastronomia vegetale

Pam Panorama è una delle più importanti aziende italiane operanti nella grande distribuzione e da quasi Sessantanni offre ai propri clienti prodotti, alimentari e non, che vengono distribuiti grazie alla ormai numerosa rete di negozi Pam e ipermercati Panorama.

L’attenzione per il cliente, per il benessere fisico e l’alimentazione è il fiore all’occhiello dell’azienda che prende il nome dall’acronimo “Più A Meno” e da anni vengono proposti prodotti di qualità.

PamPanorama

La nuova linea Bio Pam Panorama

L’interesse per l’alimentazione e in particolare per la dieta vegetariana, fondamentale per il benessere fisico e mentale, ha dato il via ad una nuova linea di prodotti vegetali pensati proprio per chi segue una alimentazione di questa tipo. La linea Bio Pam Panorama, infatti, dà la possibilità di gustare moltissime specialità vegetariane ricche di proteine e perfette anche per chi segue un’alimentazione vegana o crudista. Tofu, burger vegetali e seitan sono solo alcuni dei prodotti della nuova linea.

Mangia sano con Pam Panorama e i prodotti della nuova linea

I prodotti della nuova linea Bio Pam Panorama sono realizzati con ottimi ingredienti biologici, grazie a un metodo di produzione che si fonda su tecniche agronomiche che hanno un occhio di riguardo per l’ambiente circostante; tutti i prodotti sono sottoposti a controlli scrupolosi nelle varie fasi della lavorazione e questo non incide sulla qualità offerta.

L’assortimento delle specialità vegetali è molto esteso e la linea comprende anche secondi piatti e contorni, perfetti per portare in tavola piatti gustosi in poco tempo.

Chi è alla ricerca di idee per presentare al meglio i prodotti della nuova linea può anche usufruire del ricco ricettario pensato appositamente per valorizzare le ricette vegetariane, vegane e crudiste.

Print Friendly, PDF & Email

You Might Also Like...

1 Comment

Leave a Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.