Cooking Time!
Primi piatti

Pennette all’arrabbiata con Sfizi di Calabria

Pennette all’arrabbiata

Oggi scendo in cucina con le pennette all’arrabbiata preparate grazie al preparato inviatomi da Sfizi di Calabria, azienda che ho avuto il piacere di scoprire qualche settimana fa.

Il preparato per le pennette è veramente comodo da utilizzare quando si ha poco tempo per cucinare ma si ha voglia di un primo piatto saporito e gustoso. Questo mix rende la pasta molto saporita per questo vi consiglio di dosarlo in base alle vostre preferenze.

Se non gradite il piccante diminuite la proporzione di preparato per il sugo.

Per questa preparazione ho utilizzato la mia immancabile padella antiaderente!

[amazon_link asins=’B00CIQQJY0′ template=’ProductCarousel’ store=’cooktime0e-21′ marketplace=’IT’ link_id=’a7236428-f6d5-11e6-a2f0-4d8c0bd8ae2e’]

Vi ricordo che potete contribuire a sostenere il mio blog facendo i vostri acquisti su Amazon direttamente dal banner che trovate nella colonna di destra ——————————–>

Ingredienti per preparare le pennette all’arrabbiata

(per quattro persone):

Procedimento:

Per preparare le pennette all’arrabbiata iniziate ponendo una pentola d’acqua sul fuoco. Nel frattempo prendete il preparato per il sugo all’arrabbiata ponetelo in una padella. Aggiungete un bicchiere d’acqua e lasciate reidratare per 5 minuti poi accendete il fuoco e unite un filo d’olio extravergine di oliva.

Durante la preparazione…

Salate leggermente l’acqua e fate cuocere le pennette poi scolatele e ripassatele direttamente in padella con il condimento. Servite le pennette all’arrabbiata ben calde.

Buon appetito!

Difficoltà: facile

Se la ricetta per preparare le pennette all’arrabbiata vi è piaciuta e volete restare sempre aggiornati vi aspetto sia sulla pagina facebook sia su instagram, cliccate “mi piace” e continuate a seguirmi.

Print Friendly, PDF & Email

You Might Also Like...

No Comments

    Leave a Reply

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.