Cooking Time!
Antipasti

Pizzette di sfoglia per San Valentino

Siete alla ricerca di un antipasto semplice e veloce per la festa degli innamorati? Ecco le pizzette di sfoglia per San Valentino per un antipasto che potete preparare anche all’ultimo minuto.

Se avete in programma una cena con la vostra dolce metà qui trovate tante altre idee a tema San Valentino!

Ingredienti per preparare le pizzette di sfoglia per San Valentino

  • un rotolo di pasta sfoglia
  • passata di pomodoro q.b.
  • una mozzarella
  • olio extravergine di oliva q.b.
  • capperi dissalati q.b.

Procedimento:

Per preparare le pizzette di sfoglia per San Valentino iniziate srotolando la pasta sfoglia. Con l’aiuto di una formina a forma di cuore realizzate i cuori di pasta sfoglia e trasferiteli su di una teglia foderata con carta da forno. Spennellate i cuori con l’olio e tagliate la mozzarella a cubetti.

Coprite i cuori con la passata di pomodoro poi terminate con cubetti di mozzarella e capperi. Infornate in forno già caldo a 180° per 10-15 minuti circa. Sfornate e lasciate intiepidire leggermente prima di servire.

Io di solito faccio raffreddare le pizzette su di una gratella tipo questa!

[amazon_link asins=’B0000BVF33′ template=’ProductCarousel’ store=’cooktime0e-21′ marketplace=’IT’ link_id=’1e5eccd0-f16c-11e6-b91d-8b3fdf6b7b6f’]

Inoltre vi ricordo che potete contribuire a sostenere il mio blog con i vostri acquisti su amazon cliccando sull’apposito link che si trova nella colonna di destra ——->

Buon appetito!

Difficoltà: facile

Se la ricetta per preparare le pizzette di sfoglia per San Valentino vi è piaciuta e volete restare sempre aggiornati vi aspetto anche sulla pagina facebook dedicata al blog. Cliccate ‘mi piace’ e continuate a seguirmi.

Print Friendly, PDF & Email

You Might Also Like...

No Comments

    Leave a Reply

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.