Cooking Time!
Idee Senza categoria

In cucina con Pasta Maker di Philips

In cucina con Pasta Maker di Philips

Aveta già scritto la lettera a Babbo Natale? Se non avete ancora chiesto nulla vi lascio un suggerimento!Oggi vi voglio parlare della fantastica Pasta Maker di Philips che da qualche settimana mi fa compagnia in cucina. La Pasta Maker è una macchina che consente di fare la pasta fresca in casa e in pochissimo tempo. Grazie ai programmi automatici e alle 4 trafile incluse nella confezione è possibile realizzare diversi formati di pasta: fettuccine, spaghetti, rigatoni, penne, ditalini, ravioli, cannelloni o lasagne.

pasta-maker-philipsQualche notizia in più…

La particolarità della pasta maker sta anche nel fatto che è possibile realizzare diverse tipologie di impasto: pasta all’uovo o senza, pasta senza glutine. Di grande effetto è anche la pasta colorata: pasta verde agli spinaci, pasta rossa al pomodoro, pasta alla erbe aromatiche, pasta alle carote, al nero di seppia o alla barbabietola.

Io ho già sperimentato diverse ricette e devo dire che la Pasta Maker ha sempre rispettato le aspettative. Qui trovate la prima ricetta che ho preparato con questa fantastica macchina.

maccheroni-con-pasta-maker

Colgo l’occasione per presentarvi anche il prossimo evento che mi vedrà in compagnia della Pasta Maker grazie alla collaborazione tra Cookaround e Philips. Giovedì 1 dicembre sarò ospite al Centro Bima srl di Bologna per il Pastaround, il tour della pasta fresca che farà tappa proprio a Bologna.

Per l’occasione preparerò un gustosissimo primo piatto e tutti gli interessati potranno vedere in funzione la pratica Pasta Maker! Siete curiosi di scoprire cosa preparerò per l’occasione? Non vi resta che venirmi a trovare al Bima di Bologna, vi aspetto!

img_20161112_080803

Se invece volete semplicemente restare aggiornati sulle mie ricette vi aspetto anche sulla pagina facebook dedicata al blog. Cliccate ‘mi piace’ e continuate a seguirmi!

Print Friendly, PDF & Email

You Might Also Like...

No Comments

    Leave a Reply

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.